lunedì 5 marzo 2007

domenica a Bergamo


domenica la giornata è stata davvero splendida.
il cielo limpido e un sole caldo... perfetto per una gita fuori porta.
alle 10,00 partenza insieme a Claudio... destinazione Bergamo.
arrivati a destinazione il problema parcheggio
è svanito con la solita fortuna sfacciata...
l'ultimo posto libero non a pagamento sembrava attenderci.
sistemata l'auto abbiamo optato per andare in città alta...
senza utilizzare la funicolare ma gustandoci la scalinata...
mai scelta fu più tragica...
cacchio il fiato e le gambe ci hanno abbandonato...
praticamente dopo la prima rampa di scale!!!
a mezzogiorno un pranzetto in osteria...
poi di nuovo a passeggiare per le vie, immersi nella folla,
in una città dove ogni angolo è intrinso di storia.
poi verso le 16.00 rientro.
una giornata diversa dal solito, rilassante e tranquila...
ed io ovviamente ne ho approfittato per fare qualche foto
(sopra una in esempio).
la prossima domenica destinazione Ticino
(tempo permettendo).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco ero stracarica per una prossima gita a bergamo ma potrei stramazzare in preda all'asma dopo i primi 16 gradini, scavalcati con orgoglio e fierezza.
bene bene bene a presto
nel frattempo non mi allenerò di certo stai pur tranquillo.
Ripeto in questa sede che OBLO' ci piace

ciaa

Anonimo ha detto...

Tel ho gia chiesto in msn e m hai stupito dicendomi ke qsta foto l hai scattata tu..è davvero bellissima sembra un dipinto

Anonimo ha detto...

ciau...
tenera la foto...

sembra boh...
tipo heidi...ecco ho dtt la cazzata delle 20.40

Anonimo ha detto...

NELLA GITA A BERGAMO CON LA STEFY E MARCO MI HAI FATTO VEDERE L'OGGETTO DELLA TUA PHOTO....BEH POSSO DIRTI CHE E' PIU' BELLA LA PHOTO CHE LA REALTA'?????
SEI UN GRANDE!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Gio...veramente bella questa foto...anzi proprio belle le foto!!!Magari la prossima volta cercati un compagno migliore x la gita!!!ahah
saooooooo